Il sensore Pard 2K recentemente sviluppato garantisce un miglioramento della sensibilità di 0,0001 lux, consentendo l'uso della visione notturna con un'uscita IR ridotta, con varie palette di colori che soddisfano le preferenze visive degli utenti.
Il movimento dell'immagine zero impedisce al reticolo di essere fuori centro, in modo che il reticolo sia allineato al tuo POI, il che naturalmente fornisce il miglior campo visivo se correttamente allineato.
Il dispositivo notturno Pard DS35 70 consente una distanza occhio di 20 mm a 300 mm, garantendo un'immagine nitida e mantenendo la distanza adatta per l'uso con un grande scostamento.
I modelli di visione notturna Pard DS35 70 hanno ora anche la funzione di registrazione auto-attivata, quindi non perderai mai uno scatto, la registrazione viene automaticamente salvata sulla scheda di memoria all'attivazione.
Caratteristiche:
- Modalità diurno/notturno • Registrazione auto-attivata
- Schermo rotondo LTPS 800×800 - 'primo al mondo'
- Risoluzione – 2560×1440 (2K) o 1920×1080
- con calcolatore balistico
- Image Shift Zero
- Tappo dell'obiettivo brevettato senza messa a fuoco
- Illuminazione IR regolabile fino a 350 m
- Connettività Wifi
- Tecnologia del calcolatore balistico
- Completamente nuova interfaccia utente
- Pulsante di controllo multifunzionale
- 6 opzioni di reticolo – 4 modalità immagine (colore, bianco e nero, verde, giallo)
- Resistenza agli urti 6000J
- Scocca impermeabile IP67
- Sistema di schermo lungo (LED)
Informazioni tecniche:
- Obiettivo: 70 mm
- Focalizzazione: da 5 m a infinito
- Distanza occhio: 100 mm
- Risoluzione oculare: 800×800 px
- Campo visivo: orizzontale: 3,4°, verticale: 3,4°, diagonale: 4,8°
- Illuminatore IR: Sì
- Potenza IR: 5w
- Lunghezza d'onda IR: 940nm
- Formato dello schermo: colore/bianco e nero/verde/giallo
- Misuratore di distanza: no
- Distanza massima del misuratore di distanza: N/A
- Acquisizione di foto: Sì
- Acquisizione video: Sì
- App Wifi per smartphone: Sì
- Risoluzione (px): 2560×1440 o 1920×1080
- Formato video: MP4
- Dimensioni: 350 mm x 88 mm x 95 mm
- Modalità di archiviazione: scheda TF
- Tipo di batteria: 18650 Li-ion
- Durata della batteria: fino a 8 ore
- Temperatura di lavoro: -20°C- 50°C
PARD DS35
PARD DS35 è un telescopio per visione notturna che può essere utilizzato sia di giorno che di notte, da ora non è più necessario acquistare sia un telescopio ottico che un telescopio notturno. Pard DS35 combina entrambi i mondi in uno. Il design tradizionale del telescopio con tubo da 30 mm assicura che sia difficile distinguerlo da un telescopio ottico, il telescopio notturno ha diverse impostazioni per regolare il reticolo personalizzato e fino a cinque profili per l'uso su diversi fucili.
Grazie alla distanza oculare di 100 mm è possibile l'uso anche di fucili a calibro più pesante in combinazione con il PARD DS35. La normale luce infrarossa ha abbastanza potenza per distanze maggiori, la luce è regolabile in tre livelli.
Questo telescopio per osservazione notturna è ideale per il controllo dei parassiti, sia su armi da fuoco che su fucili ad aria compressa PCP.
Struttura del menu
Il telescopio notturno ha una chiara struttura di menu, che può essere controllata con una grande pressione e ruotando il pulsante sulla parte superiore del telescopio notturno. Il menu consente di gestire il calcolatore balistico, modificare il reticolo e impostare cose come ingrandimento predefinito e uso del colore.
La messa a fuoco dell'immagine avviene tramite un grande pulsante rotante con manopola sul davanti del Pard, che può essere gestito anche con i guanti nei giorni più freddi.
Qualità dello schermo e del sensore di visione notturna DS35
Pard DS35 ha uno schermo con risoluzione di 800 x 800 pixel sul retro del telescopio e un sensore d'immagine 2560 x 1440 sulla parte anteriore del telescopio, il che garantisce che il Pard DS35 offre un'eccellente qualità dell'immagine in tutte le condizioni meteorologiche.
La qualità dell'immagine è stata testata personalmente e risulta eccellente. Per garantire che il telescopio possa essere utilizzato anche in forte luce solare, Pard ha progettato l'otturatore dell'obiettivo in modo che possa essere utilizzato come parasole quando chiuso.
Zoom ottico e digitale
Questo modello DS35 ha un obiettivo da 70 mm con uno zoom ottico 5,6x e uno zoom digitale continuo fino a 22,4x. L'obiettivo da 70 mm è adatto principalmente per i cacciatori che desiderano cacciare a distanze maggiori, se invece sei più interessato a un campo visivo più ampio, allora la versione da 50 mm del DS35 è una scelta migliore.
App WiFi di Pard
Con la connessione del PARD a un dispositivo mobile è possibile monitorare in tempo reale sul telefono o tablet. Puoi anche avviare la registrazione dall'app e catturare singole foto. Inoltre, è possibile visualizzare le immagini realizzate sul PARD tramite l'app. Naturalmente, è possibile anche registrare e scattare foto tramite i pulsanti fisici sul Pard.
PARD ha una funzione di retrocessione integrata che garantisce che le immagini vengano catturate automaticamente al momento dello sparo e registra anche il tempo prima dello sparo.
PARD DS35 può essere collegato a uno smartphone tramite l'app PARDVISION, che puoi scaricare dall'APP Store per Apple o Android. Il manuale spiega chiaramente come seguire questo processo.
Calcolatore balistico
Il calcolatore balistico consente di creare fino a 5 profili di munizioni diversi nel Pard DS35.
Funzioni del DS35
DS35 ha 6 diversi tipi di reticolo con 4 opzioni di colore, inoltre il DS35 supporta 5 profili per 5 fucili e fucili ad aria. Impermeabile IP67, batteria ricaricabile e registrazione auto-attivata. Pard cattura automaticamente il momento in cui viene registrato lo scatto. Questa versione del DS35 è standard equipaggiata con lampada IR da 850nm.
4 Palette di colori