Binocolo STEINER Ranger XTREME 8x56

Le grandi lenti da 56 mm offrono la massima trasmissione della luce per la massima chiarezza e un contrasto nitido all'alba e al crepuscolo.
L'ottica ad alta contrasto offre immagini brillanti, colori accurati e contorni chiari con una definizione eccezionale fino a 2 m.
Eccezionale robustezza con un corpo in policarbonato Makrolon resistente, impermeabile fino a 3 m e riempito di azoto per prevenire l'appannamento nell'ottica in un intervallo di temperatura di -20 ° C e + 80 ° C. La protezione antiscivolo in gomma NBR-Longlife è resistente agli oli, agli acidi e agli agenti atmosferici. Inaffondabile in condizioni difficili per generazioni di fiducia.
Messa a fuoco centralizzata per una messa a fuoco veloce con una distanza minima di messa a fuoco che richiede una rotazione continua minima per una messa a fuoco assoluta da vicino a infinito, comoda e facile da usare.
Il campo visivo XL garantisce una visione chiara delle attività di ricerca e osservazione.
Il sistema di azoto e pressione previene completamente l'appannamento o la formazione di condensa nel binocolo. Anche le differenze di temperatura tra -40 ° C e +80 ° C non influenzano il funzionamento del binocolo riempito di azoto, STEINER. Con la tecnologia a valvole a doppio senso, la manutenzione del binocolo è possibile in qualsiasi momento, anche dopo molti anni.
Design leggero ed ergonomico. I controlli in gomma offrono un comfort duraturo durante l'osservazione riducendo efficacemente il rumore. Le rientranze per le dita garantiscono una presa eccellente anche con i guanti.
Oculare rotante ergonomico per un comfort durante le osservazioni a lungo termine. Gli oculari ergonomici e flessibili in silicone morbido, amichevole per la pelle e resistente all'invecchiamento proteggono da luce e vento. Si piega facilmente per l'uso con occhiali.
ClicLoc - Sistema di fissaggio della cinghia fissa e rilascia la cinghia sul collo con facilità immediata premendo un pulsante e mantiene il binocolo dritto e pronto per l'azione.
Accessori di alta qualità con custodia, cinghia in neoprene ClicLoc per un'immediata facilità di pressione, copertura contro la pioggia e tappi per le lenti.
- Produttore: Steiner
 - Modello: Ranger Xtreme
 - Ingrandimento variabile: No
 - Ingrandimento: 8
 - Diametro dell'obiettivo: 56 mm
 - Tipo di prisma: Tetto - Schmidt/Pechan
 - Sistema di messa a fuoco: Centrale
 - Regolazione della diottria: -4 / +4
 - Pupilla di uscita: 7 mm
 - Campo visivo: 125m/1000m
 - Fattore di oscurità: 21,17
 - Luminosità relativa: 49
 - Angolo di visione: 7,2
 - Distanza minima di messa a fuoco: 2,5 m
 - Rangefinder integrato: No
 - Stato di misurazione: /
 - Precisione di misurazione: /
 - Intervallo di temperatura di lavoro: -20 / +80
 - Dimensioni: 210x142x80 mm
 - Peso: 1130 g
 - Tipo di batteria: /
 - Garanzia: 10 anni
 - Riempimento: Azoto
 - Resistenza all'acqua: Sì
 - Resistenza all'appannamento: Sì
 




















