Silenziatore NIELSEN SONIC Paradox 50 - M15x1 max.8

In conformità con la legislazione slovena (ZORo-1C), il possesso e la vendita di silenziatori per armi da fuoco sono completamente legali e senza restrizioni. Per l'acquisto, il possesso, l'importazione o l'esportazione di silenziatori in Slovenia non è necessaria alcuna autorizzazione. Sebbene sia possibile spedire questi prodotti in qualsiasi paese, è responsabilità dell'acquirente rispettare le leggi del paese di residenza. AVANTURA TRADE d.o.o. non si assume alcuna responsabilità per la conformità delle azioni dell'acquirente alle normative locali né per eventuali perdite finanziarie in caso di sequestro dei prodotti da parte delle autorità competenti.
Questo silenziatore ha un volume adatto per tutti i calibri standard e più grandi. Tuttavia, è principalmente destinato ai calibri magnum.
Massima attenuazione del suono
Questo silenziatore ha il secondo volume più grande della serie Paradox e un alto livello di attenuazione. Può essere utilizzato per calibri standard, ma è destinato ai calibri magnum. Per calibri standard, raccomandiamo generalmente il Nielsen Paradox 45, che è un silenziatore più leggero con una buona capacità di attenuazione per calibri sotto magnum.
Dal calibro 30-06 in poi, il Paradox 50 è davvero una buona scelta.
Nuclei in acciaio
Come noto dalla serie Sonic, anche i 'silenziatori' Paradox sono dotati di un nucleo in acciaio. Il 'silenziatore' è quindi il più solido e durevole possibile. Questo nucleo assicura che il 'silenziatore' possa resistere alle alte temperature che si generano dopo molti colpi in breve tempo.
Dimensioni:
- Peso: circa 456 grammi
- Diametro: 50 mm
- Lunghezza: 225 mm
- Estensione del tubo: 125 mm
- Spessore massimo del tubo: 23 mm
Manutenzione:
- Prima dell'installazione e dopo lo smontaggio, puoi spruzzare WD40 o simili sul retro del silenziatore. Particolarmente se il silenziatore viene utilizzato in condizioni di umidità.
- Lascia sempre asciugare il silenziatore prima di riporlo.
- Pulisci il silenziatore del suono, se necessario, solo con olio e un panno.
- Evita di usare detergenti alcalini, detergenti ad ultrasuoni o creme abrasive.
- Se desideri continuare a separare il silenziatore, si consiglia di separare regolarmente tutti i moduli e applicare un poco di nuovo lubrificante sui filetti.